Ingredienti  per 8 – 10 persone
…………………………………………………………………………
- 1  confezione di Base Millefoglie da 300 g
- 3 uova
- 150 g di zucchero 
- 70 g di farina 
- 1/2 litro di latte
- la scorza di un limone
- 1 bicchierino di crema Marsala 
PER LA DECORAZIONE
- zucchero a velo 
………………………………………………………………………….
Preparazione: 20 minuti 
Difficoltà: minima 
Calorie: 550
Vino consigliato: Passito Bianco della Valpantena
1° Per avere  un’ottima crema pasticcera, sbattere con una spatola i tuorli d’uovo con 100 g  di zucchero, la farina setacciata e la scorza di limone. A parte fate bollire  il latte e quando bolle versatelo sopra i tuorli d’uovo. Quindi rimettete il  tutto a fuoco lento mescolando continuamente senza portare ad ebollizione.
2° Quando la  crema avrà preso consistenza toglietela dal fuoco e versatela in un recipiente  eliminando la scorza di limone e lasciatela raffreddare ricoprendo il  contenitore con uno strato di pellicola da cucina. A parte montare gli albumi  d’uovo con 50 g di zucchero e poi amalgamate il tutto con la crema pasticcera e  qualche cucchiaio di crema Marsala. Avrete così un’ impeccabile crema per  millefoglie, leggera, di eccellente qualità che si lascerà spalmare  comodamente. 
3° Ora  disponete su di un piatto per dolci una base di Pastasfoglia e spalmatevi sopra  uno strato generoso di crema pasticcera, senza farlo uscire dai bordi. Ponete  sopra un’altra base di Pastasfoglia e di nuovo crema pasticcera, continuando  così con un ultimo strato. Prima di servire spolverare con lo zucchero a velo.